Aree Kids

Evoluta, sicura, garantita, divertente e coinvolgente. Quando un servizio diventa un plus.

Nell’ultimo anno oltre 200.000 bambini si sono divertiti nelle 30 Aree Kids gestire da noi in tutta Italia!!!! Solo questi dati numerici la dicono lunga sul ruolo di leader che giochiamo in questo settore. 
Già da diversi anni e oggi ancora di più, il ruolo dell’Area bimbi si è notevolmente modificato. Da semplice Area di Servizio, spesso subita dalle direzioni degli Shopping Center, a fulcro centrale di una nuova concezione di Mall e quindi di Area Kids.

Lo spazio “Area Kids” offre un servizio di custodia e intrattenimento rivolto ai bambini dei clienti del Centro Commerciale che vi si recano per fare shopping in tranquillità e serenità. Il servizio è offerto dal Centro stesso ed è quindi un biglietto da visita molto importante oltre che un plus assai apprezzato. L'Area Kids diventa punto di riferimento e quindi anche di scelta sul luogo dello shopping per le famiglie.

Attrazione ed evento continuo, attrazione di tutti i giorni,  tecnologicamente all'avanguardia:

Migliorando e velocizzando le procedure di check-in e check-out del bambino, utilizzando PC con software dedicato che in grado di interfacciarsi con il sistema gestionale del Centro Commerciali, utilizzando  le fidelity card.  

Punto di grande e forte appeal per i bambini e quindi per le famiglie. Fulcro di grande aggregazione per l’intera Mall.

Aree Kids evolute, sicure, con una gestione professionale e di grande esperienza, con possibilità di molteplici attività psico-motorie e spazi dove rilassarsi o dedicarsi a workshop, lettura, interattività con touch screen e altre attrezzature tecnologicamente evolute. Ma sempre sotto il vigile controllo di personale qualificato.
L'appeal di una Area Kids è dato innanzitutto dalla tematizzazione scenografica che si riesce a dare e i nostri partner, leader assoluti nel settore, sono maestri di ambientazione ed emozione. Poi ci vogliono playground, touch screen, giochi educativi e ludici, workshop, lettura, disegno e colorazione, ma anche un pò di relax. Anche e soprattutto i Bambini devono avere il loro spazio dedicato in tutte le Gallerie Commerciali e non solo. In tutti quei luoghi in cui la famiglia trascorre un certo numero di ore e genitori e bambini vogliono avere il loro spazio e gestire il proprio tempo in libertà: Ristoranti; Centri Benessere, Palestre, grandi punti vendita dedicati al bricolage e al fai da te; Club e Centri Sportivi; e molto altro.  

 

Show, interattività e workshop educational per guidarvi in uno spettacolare viaggio nel mondo della robotica. Con i robot potrete ballare, parlare, fare domande, scherzare e ovviamente imparare!